LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

Termini e condizioni

book now
book now

 Ischia Global Fest 2018 fa tappa da 'O Vagnitiello per una notte

Una notte da celebrità da 'O Vagnitiello.

27 settembre 2018

Ischia in estate è un mix di natura lussureggiante,colori scintillanti e mare cristallino; ed è proprio nel momento del suo massimo splendore che iniziative come l'Ischia Global Fest prendono forma.

L'estate 2018 ha visto come protagonisti della manifestazione moltissimi luoghi meravigliosi che ne rendessero unica la riuscita; dall'albergo del "Regina Isabella" al "Mezzatorre Resort & SPA" passando per l'hotel "Miramare e Castello", per il "Grand Hotel Punta Molino" e per le "Terme Manzi Hotel & SPA".

Quest'anno però, oltre che ai grandi alberghi d'eccellenza isolana, anche "'O Vagnitiello" è stato selezionato per ospitare una delle serate della settimana dell'Ischia Global Fest, ed il 16 luglio la baia contornata da luci e tavole imbandite di ogni prelibatezza è entrata in scena per ospitare artisti di successo, dalla matrona della televisione italiana Mara Venier a registi di grande calibro come Paolo Genovese.

 

La manifestazione privata si è tenuta esclusivamente sulle terrazze panoramiche del parco che hanno dato vita ad una serata unica ed irripetibile contornata da musica e da grandi improvvisazioni come quella del grande Umberto Smaila che ha duettato con il cantante Rap Clementino.

A deliziare il palato di ospiti e artisti lo chef Raffaele Angelino e il pizzaiolo Lorenzo Sirabella con le loro eccellenze campane il tutto accompagnato da vino prettamente ischitano come quello della tenuta "Crateca" a Lacco Ameno e della tenuta "Cest là vie" a Forio.

L'ideatore della manifestazione Pascal Vicedomini insieme a Luciano Schiano titolare del parco "O'Vagnitiello"hanno fatto sì che la serata riuscisse brillantemente premiando artisti di successo al chiarore della luna.

blog_ischiaglobal_03


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI