LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

Termini e condizioni

book now
book now

 Ischia star di Hollywood! Sbarca ad Ischia il cast di Men in Black.

Oltre 100 le comparse reclutate sul territorio ischitano.

11 febbraio 2019

Hollywood sbarca ad Ischia grazie alle riprese dell’ultimo film della celebre saga “Men In Black”. 
Così come annunciato, il film in programmazione per il 2019 vedrà scene che avranno come sfondo Ischia. 
Dopo la recluta di ben 100 comparse, l’attesa è stata tutta per Chris Hemswort giunto sull’isola per prendere parte alle riprese.
Oltre al arrivo del noto attore meglio conosciuto come il Thor del film della Marvel, c’è stata attesa anche per la protagonista femminile del film tessa Thompson.
Ed è proprio tra gli scenari suggestivi dell’isola che il Castello Arganese è diventato un isolotto pronto ad ospitare gli agenti H e M a combattere contro gli alieni che attaccano il pianeta Terra.
Un grande lavoro che ha richiesto grande concentrazione e serenità,cose che Ischia grazie alle sue bellezze è capace di dare.
Gli attori protagonisti, in particolare l’attore australiano si sono concessi quindi, nei momenti di pausa anche tour turistici immortalati sui social.
Sorrisi e selfie non sono dunque mancati e Chris Hemswort ha sinceramente apprezzato scenari, popolo e cultura italiana con un attenzione particolare alla cucina mediterranea.
Tra un bagno sotto al castello e una passeggiata al borgo di Sant Angelo (altro scenario scelto per le riprese) Chris Hemsowrth si è imbattuto anche nel celebre attore italiano Salvatore Esposito (il Genny Savastano di Gomorra) complimentandosi con lui per l’interpretazione e confidandogli di aver amato la serie di cui Esposito era il protagonista.
Ed è quindi su Ischia tra tripudi di colori e popolazione solare che questa volta Hollywood ha puntato il suo occhio.

 

 

blog_meninblack_02


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI