LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

Termini e condizioni

book now
book now

 Ischia tra le migliori 50 mete da visitare nel 2019

Si prospetta una fantastica estate.

9 dicembre 2018

"Ischia un rifugio che sa di fascino antico".

Secondo "Travel+Leisure", celebre rivista americana che ogni anno stila una lista tra le 50 mete al mondo da vedere assolutamente, Ischia si aggiudica una posizione.
La più grande delle 3 isole del golfo di Napoli, ricca di posti da scoprire,di storia e di spiagge dal mare cristallino è stata nominata dalla giornalista Maggie Shipstead "tra le mete preferite per gli europei che cercano terme e spiagge, un rifugio che sa di fascino antico".

Oltre alle innumerevoli manifestazioni che caratterizzano l'"estate ischitana", l'isola quest'anno è stata anche protagonista del set di alcune scende de"L'amica Geniale", celebre fiction televisiva che sta riscuotendo molto successo.

 

Tra le mete consigliate dalla rivista non può mancare la spiaggia dei Maronti, il Castello Aragonese e il borgo di Sant'Angelo.

A circa un ora di aliscafo dal porto di Napoli, Ischia famosa per essere soprannominata "isola verde" grazie alla sua natura sempre rigogliosa è uno di quei luoghi per trascorrere una vera vacanza all'insegna delle terme e del relax.

 

blog_travel_02


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI