LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

book now
book now

 Ischia tra le migliori 50 mete da visitare nel 2019

Si prospetta una fantastica estate.

10 dicembre 2018

"Ischia un rifugio che sa di fascino antico".

Secondo "Travel+Leisure", celebre rivista americana che ogni anno stila una lista tra le 50 mete al mondo da vedere assolutamente, Ischia si aggiudica una posizione.
La più grande delle 3 isole del golfo di Napoli, ricca di posti da scoprire,di storia e di spiagge dal mare cristallino è stata nominata dalla giornalista Maggie Shipstead "tra le mete preferite per gli europei che cercano terme e spiagge, un rifugio che sa di fascino antico".

Oltre alle innumerevoli manifestazioni che caratterizzano l'"estate ischitana", l'isola quest'anno è stata anche protagonista del set di alcune scende de"L'amica Geniale", celebre fiction televisiva che sta riscuotendo molto successo.

 

Tra le mete consigliate dalla rivista non può mancare la spiaggia dei Maronti, il Castello Aragonese e il borgo di Sant'Angelo.

A circa un ora di aliscafo dal porto di Napoli, Ischia famosa per essere soprannominata "isola verde" grazie alla sua natura sempre rigogliosa è uno di quei luoghi per trascorrere una vera vacanza all'insegna delle terme e del relax.

 

blog_travel_02


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

nome

cognome

telefono

email

messaggio

Resta informato sulle offerte e gli eventi in programma

Informativa ai sensi del DLG 193/2003 (legge sulla privacy)

INFORMATIVA:

Società Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano e C. garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati in questa scheda e la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione inviando la richiesta presso i nostri uffici.

La informiamo, ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, che i dati da Lei forniti in fase di richiesta informazioni relativamente ai prodotti/servizi offerti da Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano e C. saranno trattati unicamente per finalità connesse all'espletamento delle funzioni commerciali e/o promozionali. In caso di mancato conferimento dei dati non sarà possibile fornire le informazioni richieste.

I suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici e comunque impiegando modalità e procedure tali da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Schiano Roberta.

In relazione al trattamento dei dati personali, potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art.7 del D. Lgs. 196/03 tra cui, a mero titolo esemplificativo, l'aggiornamento, l'integrazione, la rettifica, l'opposizione al trattamento dei dati per motivi legittimi, scrivendo a

Schiano Roberta /Società Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano & C.
Indirizzo Completo: Via VIcinale Bagnitiello, 5 Casamicciola Terme (Na) Tel +39 081 996164, E-mail info@vagnitiello.it