LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

Termini e condizioni

book now
book now

 Pasqua 2020 a Ischia! Davvero inaspettata!

Prendiamoci del tempo per migliorare, per osservare ciò che accade, rispettiamo la nostra amata isola.

11 aprile 2020

Pasqua 2020, una Pasqua diversa quella che ci costringe a stare a casa a causa di un nemico comune che ci ha messo alle strette.
Un nemico però che con forza di volontà e senso civico tutti noi stiamo cercando di sconfiggere, circondati dal profumo di tortani e pastiere che invadono casa.
Tradizione ha sempre voluto che il Vagnitiello in questo periodo fosse inondato di profumi, odori,colori e attesa per una stagione sempre indimenticabile.
I protagonisti, i nostri clienti, iniziavano a raggiuncerci felici dopo un inverno di lavoro.
Quest'anno però le cose sono andate diversamente ma noi siamo qui, pronti ad alzare le serrande appena questo brutto incubo sarà finito e a godere insieme a voi del nostro piccolo paradiso che da quando è incominciato tutto questo a causa dell'abbassamento dell'inquinamento sta diventando meraviglioso.
Le acque limpide, il cielo terso e l'aria pulita contribuiscono a dare al Vagnitiello e alla nostra isola un aspetto che non aveva da tanto tempo.
Anche se siamo costretti a stare in casa ad attendere la fine di questa situazione noi non ci fermiamo, continuiamo a lavorare per voi sperando al più presto di poter giovare delle nostre meraviglie, magari però con una consapevolezza maggiore, non sentirci più padroni del mondo ma solo ospiti che hanno il dovere di rispettare la nostra Terra per poterne godere la bellezza.
Tutto questo finirà presto, ogni giorno che trascorre anche se a volte in maniera lenta sarà un passo verso la libertà, verso un mare più limpido, una terra più pulita e speriamo anche verso una consapevolezza maggiore, trattare meglio il nostro pianeta.
Buona Pasqua a tutti da tutti noi.
Ci rivedremo presto.


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI