LE CAMERE

IL PARCO

ita|eng

privacy policy

book now
book now

 Ultimi giorni di apertura per il parco 'O Vagnitiello ad Ischia!

Vieni da 'O Vagnitiello a Ischia per questi ultimi momenti d'estate. 

16 ottobre 2019

Giorno 20 ottobre O’ Vagnitiello sarà aperto per i suoi ospiti per l’ultimo giorno della stagione 2019.
Una stagione intensa che ha avuto protagonisti i nostri clienti che ci spronano a fare sempre meglio e che speriamo di non aver deluso!
Nonostante un maggio difficile il sole comunque è stato dalla nostra parte, accompagnandoci e riscaldandoci nelle calde giornate estive e rendendo tutto perfetto. Ischia anche quest'anno ha dimostrato di essere una meta turistica ambita da tantissimi visitatori, le stime parlano di un milione e mezzo di turisti per quest'estate 2019. Noi di 'O Vagnitiello siamo fieri e contenti di far conoscere Ischia nel mondo.


Adesso è però tempo di ricaricare le batterie ma nonostante questo non ci fermeremo e grandi novità caratterizzeranno la stagione 2020.
Vi aspettiamo il prossimo anno più carichi che mai pronti a trascorrere una nuova estate ricca di sorprese.
Vi aspettiamo la prossima estate ma...restate sintonizzati!


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

nome

cognome

telefono

email

messaggio

Resta informato sulle offerte e gli eventi in programma

Informativa ai sensi del DLG 193/2003 (legge sulla privacy)

INFORMATIVA:

Società Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano e C. garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati in questa scheda e la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione inviando la richiesta presso i nostri uffici.

La informiamo, ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/03, che i dati da Lei forniti in fase di richiesta informazioni relativamente ai prodotti/servizi offerti da Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano e C. saranno trattati unicamente per finalità connesse all'espletamento delle funzioni commerciali e/o promozionali. In caso di mancato conferimento dei dati non sarà possibile fornire le informazioni richieste.

I suddetti trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici e comunque impiegando modalità e procedure tali da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Schiano Roberta.

In relazione al trattamento dei dati personali, potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art.7 del D. Lgs. 196/03 tra cui, a mero titolo esemplificativo, l'aggiornamento, l'integrazione, la rettifica, l'opposizione al trattamento dei dati per motivi legittimi, scrivendo a

Schiano Roberta /Società Baia Bagnitiello Sas di Schiano Luciano & C.
Indirizzo Completo: Via VIcinale Bagnitiello, 5 Casamicciola Terme (Na) Tel +39 081 996164, E-mail info@vagnitiello.it